Adam Clyne incontra Julien Codorniou Director di Facebook

giovedì 18 febbraio, 2016

Il quarto appuntamento della serie Tech Talks vede Adam Clyne, Head of Digital di Weber Shandwick EMEA impegnato in una conversazione con Julien Codorniou, Director, Platform Partnerships & Facebook at Work sull’imminente  lancio globale di Facebook at Work, la piattaforma di collaborazione aziendale di Facebook che cambierà le modalità di collaborazione e comunicazione sul posto di lavoro.

Nel suo post sull’argomento,  Adam Clyne  riflette sul  coinvolgimento di Weber Shandwick nel programma pilota e su cosa possa significare l’utilizzo di Facebook at Work  nella comunicazione tra team.

Il ciclo di interviste Tech Talks ha come protagonisti imprenditori e manager impegnati nel settore dei media digitali e dei social network. Durante il terzo appuntamento Adam Clyne ha incontrato il cliente Anthony Rose, sviluppatore di BBC iPlayer e creatore dell’app 6Tribes  – un nuovo social che utilizza i dati di social networking per connettere gli utenti con interessi comuni.

Protagonista del secondo incontro Sasha Wilkins, fondatrice e CEO di LLG Media e multi premiata blogger a Cannes, che ha raccontato la crescita della piattaforma LibertyLondonGirl, del processo di creazione di contenuti, dell’importanza dell’analisi  dei dati.

Jamal Edwards MBE, CEO, SB.TV Global che ha condiviso con noi la sua opinione sul tema dell’ “innovazione”, è stato il nostro primo ospite, lo scorso Maggio: