Creative Director di Weber Shandwick nominato Top Industry Innovator

lunedì 12 settembre, 2016

The Holmes Report ha nominato James Nester – Executive Creative Director UK & EMEA di Weber Shandwick – tra le 25 persone più innovative nel settore delle PR in Europa.

La seconda classifica Innovator 25 in EMEA “fornisce uno sguardo unico del futuro dell’industria, puntando i riflettori su coloro che stanno ridefinendo i concetti di influenza e coinvolgimento, in un momento storico in cui il marketing e la comunicazione stanno cambiando radicalmente”.

I profili individuati hanno background diversi – creative strategy, digital execution, influencer mapping, media storytelling – e rappresentano un quadro esaustivo di ciò che il marketing e la comunicazione sono oggi e di come si stanno evolvendo.

The Holmes Report  lo descrive così: “Proveniente da un ambiente digital, creativo e pluripremiato (che include l’iconica campagna Gnome Experiment) James si è unito Weber Shandwick nell’estate 2015, con l’obiettivo di sviluppare  la creatività di tutta l’agenzia e di rafforzare le sue credenziali digital e social.”

“Dal suo arrivo, James ha trasformato gli output creativi di Weber in tutto il Regno Unito ed in EMEA, accompagnando l’agenzia nella vittoria, all’inizio di quest’anno, del premio EMEA Digital Consultancy of the Year, grazie al lavoro innovativo per clienti del calibro di ActionAid, Vauxhall e l’UNICEF.  Nester ha una solida esperienza multidisciplinare – tra cui social media, editoria, direct marketing, pubblicità televisiva e film-making – che fa di lui un presenza unica nell’industry, in  particolare nel settore delle PR, di per sé la più creativa ed innovativa delle discipline della comunicazione.”

 Guarda qui il profilo di James.