Durante l’Eurobest Weber Shandwick organizzerà un panel sulla Generazione K con Noorena Hertz

mercoledì 12 ottobre, 2016

Colin Byrne, CEO EMEA di Weber Shandwick salirà sul palco dell’ Eurobest, il Festival della creatività europea, per parlare in un panel dedicato, con la Professoressa Noreena Hertz acclamata economista, autrice della sua innovativa ricerca sulla Generazione K.

Noreena Hertz è Economics Editor di ITN ed è stata relatrice in tutti i principali eventi, dal TED al World Economic Forum. La sua ricerca ha individuato la Generation K, ovvero quella fascia d’età di nativi digitali tra i 14 e i 21 anni, più giovani dei Millenials, che ha una mentalità completamente diversa, modellata dal crescere con il terrorismo internazionale e la recessione globale.

Questi giovani sono già nel mondo del lavoro con una significativa capacità di spesa e con valori, credenze e comportamenti diversi da qualsiasi generazione che li ha preceduti.

L’incontro “Why brands must get under the skin of Generation K” mostrerà che comprendere e imparare a relazionarsi con la Generazione K sarà la chiave verso il futuro di marchi e aziende.

Qui maggiori dettagli sull’appuntamento, programmato per le 13:00 del 2 Dicembre.

L’Eurobest si svolgerà a Roma dal 2 al 4 dicembre.