Employees Rising: valorizzare le voci di impresa

martedì 27 mag, 2014

Sta prendendo corpo un nuovo fenomeno in rete che vede i dipendenti sempre più presenti sui social media per valorizzare la voce dell’impresa, con un loro coinvolgimento attivo a favore delle organizzazioni per cui lavorano.

Leslie Gaines-Ross, Chief Reputation Strategist di Weber Shandwick, presenterà i risultati dell’indagine Employees Rising, seizing the Opportunity in Employee Activism, condotta dall’Agenzia a livello globale in collaborazione con KRC Research. Sarà l’occasione per discutere insieme dell’enorme potenziale dello staff nel sostenere la reputazione dell’organizzazione per cui lavorano, dibattendo anche sul potenziale rischio di bad advocacy.

La presentazione della ricerca sarà affiancata dalla presentazione di una best practice e da un dibattito insieme ad esperti in questo ambito.

Quando:

Venerdì 6 giugno
8.30 – 10.30

Dove:

Building Lancetti, Via Lancetti 43 – Milano

Intervengono:

Fabio Barnabè
Responsabile Gestione e Sviluppo Risorse Umane
Amadori

Kate Bullinger
Co-Lead
Global Employee Engagement & Change Management
Weber Shandwick

Daniele De Angelis
Senior Associate
Studio Legale Bird & Bird

Leslie Gaines-Ross
Chief Reputation Strategist
Weber Shandwick

Silvia Zanella
Global Social Media and Online Marketing Director
Adecco Group