Great Place to Work® Institute premia Weber Shandwick MENA negli Emirati Arabi Uniti

martedì 24 marzo, 2015

Weber Shandwick MENA è stata nuovamente premiata dal Great Place to Work® Institute, azienda globale di ricerca, consulenza e formazione che premia le migliori aziende in cui lavorare, in oltre 50 paesi.

L’agenzia si è classificata 7° tra le 15 aziende finaliste di quest’anno nella categoria “Best Workplace in UAE”, secondo premio consecutivo dal lancio del programma Medio Oriente del 2010. Lo scorso anno, Weber Shandwick MENA si era classificata al 9° posto.

Per scegliere i “Best Workplace in UAE”, il Great Place to Work® Institute UAE effettua un’attenta valutazione di ogni partecipante. Due terzi del punteggio si basa sull’indagine Trust Index, survey che viene inviata ai dipendenti  di ogni azienda. Il sondaggio pone domande relative alla percezione del management,  la qualità dei rapporti tra colleghi e la soddisfazione per il proprio lavoro. La restante parte  si basa sulle risposte che la società stessa dà al questionario Culture Audit, che include informazioni dettagliate sulle retribuzioni e i programmi di benefit oltre a una serie di quesiti aperti sulle assunzioni, la comunicazione in azienda e i programmi di sviluppo.

Per maggiori informazioni sulla lista completa 2015 www.greatplacetowork.ae