La scorsa notte durante la cerimonia degli EMEA SABRE award, tenutasi a Londra, Weber Shandwick è stata nominata da The Holmes Report 2017 Pan-EMEA Consultancy of the Year. Oltre a questo importante riconoscimento il team di Londra ha vinto 3 award, tra cui il Diamond SABRE.
Inoltre, durante il In2 Innovation Summit EMEA, i team di Londra e di Stoccolma hanno collezionato quattro trofei: tre per campagne realizzate per conto di clienti partner e uno per un’iniziativa di marketing realizzata da Weber Shandwick durante la Social Media Week London.
Colin Byrne, UK & EMEA CEO, ha dichiarato: “Sono incredibilmente orgoglioso dei team di tutta Europa che con il loro lavoro hanno contribuito al questo successo. Condividiamo questi riconoscimenti con i nostri straordinari clienti, che ci danno fiducia e ci consentono di realizzare alcune delle più interessanti campagne dell’industry”.
I dettagli degli award vinti:
Pan-EMEA Consultancy of the Year
Diamond SABRE: Research and Planning
#ParallelBarking for Vauxhall
Gold SABRE: Influencer Marketing
Brutal Cut for ActionAid UK
Gold SABRE: Food and Beverage
Spare Chair Sunday for Bisto
In2 SABRE: Social Media Collective
#ParallelBarking for Vauxhall
In2 SABRE: Non-Journalist Influencers/Communities
#BrutalCut for ActionAid UK
In2 SABRE: Best Use of Tumblr, Vine, Pinterest, Snapchat or Instagram
ShareWear for Visit Sweden & The Swedish Institute
In2 SABRE: Best Live Event – Agency
Social Media Week London Emoji Takeover – Weber Shandwick