THE HOLMES REPORT NOMINA WEBER SHANDWICK 2017 PAN-EMEA CONSULTANCY OF THE YEAR

mercoledì 24 mag, 2017

La scorsa note durante la cerimonia degli EMEA SABRE award, tenutasi a Londra, Weber Shandwick è stata nominata da The Holmes Report 2017 Pan-EMEA Consultancy of the Year. Oltre a questo  importante riconoscimento il team di Londra ha vinto 3 award, tra cui il Diamond SABRE.

Inoltre, durante il In2 Innovation Summit EMEA, i team di Londra e di Stoccolma hanno collezionato quattro trofei: tre per campagne realizzate per conto di clienti partner e uno per un’iniziativa di marketing realizzata da  Weber Shandwick durante la Social Media Week London.

Colin Byrne, UK & EMEA CEO, ha dichiarato: “Sono incredibilmente orgoglioso dei team di tutta Europa che con il loro lavoro hanno contribuito al questo successo. Condividiamo questi riconoscimenti con i nostri straordinari clienti, che ci danno fiducia e ci consentono di realizzare alcune delle più interessanti campagne dell’industry”.

I dettagli degli award vinti:

Pan-EMEA Consultancy of the Year

Diamond SABRE: Research and Planning
#ParallelBarking for Vauxhall

Gold SABRE: Influencer Marketing
Brutal Cut for ActionAid UK

Gold SABRE: Food and Beverage
Spare Chair Sunday for Bisto

In2 SABRE: Social Media Collective
#ParallelBarking for Vauxhall

In2 SABRE: Non-Journalist Influencers/Communities
#BrutalCut for ActionAid UK

In2 SABRE: Best Use of Tumblr, Vine, Pinterest, Snapchat or Instagram
ShareWear for Visit Sweden & The Swedish Institute

In2 SABRE: Best Live Event – Agency
Social Media Week London Emoji Takeover – Weber Shandwick​