Il potere della Comunicazione per fare del bene: introduzione al nostro Terzo Annual Corporate Citizenship Report

venerdì 05 giugno, 2015

Weber Shandwick è orgogliosa di condividere il Corporate Citizenship Report annuale.

Crediamo nel potere della comunicazione per fare del bene e aiutare le persone a fare la differenza.

Ora più che mai, crediamo nella forza della comunicazione per fare del bene e aiutare le persone a fare la differenza. Prendiamo sul serio il nostro ruolo di corporate citizens: attraverso il nostro lavoro con i clienti- guidiamo il cambiamento sociale, il nostro impegno a migliorare continuamente le nostre pratiche di sostenibilità, ed i nostri sforzi nel promuovere una cultura il più diversa, inclusiva e collaborativa possibile.

Il report di quest’anno mostra come mettiamo in pratica il nostro impegno nell’essere corporate citizens socialmente responsabili, presenta i risultati della nostra società, dei nostri professionisti e dei clienti partner di tutto il mondo; tra cui l’Asia del Pacifico, l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa, l’ America Latina e il Nord America.

Siamo orgogliosi di utilizzare la Global Reporting Initiative (GRI) (GRI) G4 Index come framework per monitorare informazioni sulla sostenibilità relative al nostro business, per essere sicuri di continuare a migliorare il livello del nostro Report.

Per vedere il report cliccare qui.  Per maggiori informazione sulle attività di Weber Shandwick Corporate Citizenship contattare csr@webershandwick.com