Il pubblicitario Hugh Baillie nuovo Head Strategic Engagement Disciplines EMEA di Weber Shandwick

lunedì 21 novembre, 2016

Weber Shandwick nomina il pubblicitario Hugh Baillie Head of Client Service, Engagement Disciplines EMEA. Da Londra Baille supervisionerà un team composto da creativi, analisti, progettisti, social media strategist di tutta la regione.

Baillie, precedentemente CEO di FullSIx, ha una profonda conoscenza del mercato dell’advertising avendo collaborato con realtà quali Grey, Saatchi & Saatchi, BBH e Ogilvy & Mather e seguito campagne per grandi brand come Unilever, American Express, Ford, Motorola, Diageo, British Airways e Gillette.

 “Essendo l’agenzia di PR più premiata in Europa e ai Cannes Lions, siamo orgogliosi che un professionista con il dinamismo creativo e l’esperienza di Hugh si sia unito a noi” dichiara Colin Byrne CEO UK & EMEA Weber Shandwick “La sua esperienza maturata lavorando con i top global brand e sviluppando strategie creative e campagne integrate porterà un valore aggiunto al nostro lavoro ormai sempre più trasversale alle aree del marketing, del digital e dei media”.