Lavorare insieme per un future migliore: presentiamo l’edizione 2015 del nostro Corporate Citizenship Report

giovedì 18 agosto, 2016

Nel corso dell’ultimo anno, il mondo ha vissuto dei cambiamenti a livello globale soprattutto nell’ambito dello sviluppo sociale. Dalla conferenza sul clima tenutasi a Parigi (COP21) fino all’introduzione di obiettivi per lo per lo sviluppo sostenibile tra gli obiettivi globali delle Nazioni Unite, Weber Shandwick è orgogliosa di lavorare in collaborazione con aziende, fondazioni, organizzazioni  no profit e clienti   pro bono per affrontare queste grandi sfide.

Siamo entusiasti di condividere oggi l’edizione 2015 del nostro Corporate Citizenship Report. In questo documento, evidenziamo la nostra ferma convinzione dell’importanza di instillare l’etica della cittadinanza responsabile in tutte le nostre sedi e in tutte le nostre attività. In collaborazione con i nostri clienti, stiamo portando avanti progetti su grande scala: abbiamo dedicato più di 15.000 ore a progetti pro bono, ampliato il nostro Diversity & Inclusion council e incoraggiato il volontariato nelle comunità locali.

Weber Shandwick è orgogliosa di lavorare in questi settori per rimuovere le barriere e creare opportunità, arricchire le esperienze individuali e contribuire come cittadini aziendali globali.

Per vedere il report completo, clicca qui. Il nostro GRI G4 Index è disponibile qui. Per maggiori infiormazioni sulle iniziative di corporate Citizenship di Weber Shandwick contattare csr@webershandwick.com