L’Europa si aggiudica sei IPRA Golden World Awards

giovedì 03 luglio, 2014

Sono 6 i Golden World Awards agli IPRA 2014 assegnati a Weber Shandwick in favore dei clienti Campo Viejo, Manchester Business School, Comitato organizzativo dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Sochi 2014, the Shard, Subway Sandwiches Germany e il Comitato a supporto della candidatura di Tokyo 2020. Le categorie in cui sono stati ottenuti i prestigiosi riconoscimenti sono: Communication Research, Event Management, Online Crisis Communication, Internal Communications, International PR Campaign e Online Crisis Communication.

“Questo grande successo è la testimonianza del solido rapporto di partnership che abbiamo costruito con i nostri clienti e della profonda dedizione dei nostri team di professionisti. Le campagne premiate mostrano l’ampiezza dell’expertise dell’agenzia nell’era dell’engagement e della comunicazione; siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti” ha commentato Colin Byrne, CEO Weber Shandwick, EMEA & UK.

A questo risultato si sommano altri cinque premi ottenuti dalle sedi Weber Shandwick americane e asiatiche, che portano Weber Shandwick ad essere l’agenzia più premiata di quest’anno.