Miglior Agenzia Healthcare del mondo 2013

sabato 12 ottobre, 2013

Weber Shandwick è stata nominata “Miglior Agenzia Healthcare del mondo 2013” da The Holmes Report.

The Holmes Report ha affermato: “Nel 21° secolo, non è più sufficiente per un’agenzia di pubbliche relazioni avere un gran numero di grandi clienti nel pharma e nessuna agenzia è riuscita a diversificare il proprio portafoglio ai livelli di Weber Shandwick.”

“Sotto la guida di Laura Schoen, la sua divisione health globale ha raggiunto un cospicuo portafoglio di clienti nel settore biotecnologico, farmaceutico, consumer healthcare, dispositivi medicali, health IT, assicurazioni, associazioni di professionisti, sistemi sanitari e ospedali. Weber Shandwick ha assunto nuovi importanti incarichi tra cui il prestigioso Health & Human Services Department “Obamacare”, il Center for Medicare & Medicaid Services, l’American Academy of Pediatric Dentistry e il Brigham & Women’s Hospital ed è riuscita a consolidare la crescita dei clienti esistenti, quali Novartis e la Fondazione Bill & Melinda Gates.”

“Forse la cosa più importante, però, è stato il lancio di Element, una nuova specialty per la comunicazione scientifica che si basa su MDs, PhDs, SMs e con il supporto di altri esperti scientifici in tutto il network Weber Shandwick.”