Oscar di Bilancio 2013: grande successo di pubblico alla Cerimonia di Premiazione in Borsa Italiana

lunedì 02 dicembre, 2013

Si è tenuta il 2 dicembre 2013 nel prestigioso parterre di Borsa italiana, la Cerimonia di Premiazione del Premio Oscar di Bilancio, che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

La Cerimonia, tradizionale appuntamento della comunità finanziaria italiana, è stata introdotta dalla tavola rotonda sul tema  “Trasparenza, visione, qualità del management, valore aggiunto italiano nella percezione internazionale” moderata da Alessandro Plateroti, Vicedirettore de Il Sole 24 Ore, alla quale hanno preso parte Maurizio Tamagnini, Amministratore Delegato Fondo Strategico Italiano, Gianmario Tondato Da Ruos, CEO Autogrill, Valerio Battista, CEO Prysmian e Jiri Zrust, Managing Director Macquarie Infrastructure and Real Assets.

Oltre 500 presenti hanno applaudito i 9 Oscar di categoria assegnati dalla Giuria presieduta da Andrea Sironi, rettore dell’Università Bocconi, a coronamento di un processo di valutazione che ha coinvolto più di 150 membri delle Commissioni di segnalazione. L’iniziativa è stata coordinata da Annamaria Ferrari Segretario Generale del Premio Oscar di Bilancio dall’anno scorso.

L’Oscar di Bilancio, promosso da Ferpi, nei due percorsi Imprese e Pubblica Amministrazione, rappresenta una delle iniziative di maggiore rilevanza dei comunicatori italiani.