Weber Shandwick, EMEA Digital Consultancy of the Year

martedì 31 mag, 2016

MILANO – Weber Shandwick, una delle principali agenzie di comunicazione a livello globale, è stata nominata da The Holmes Report EMEA Digital Consultancy of the Year durante gli EMEA SABRE Awards tenutosi la scorsa settimana a Berlino. Inoltre, la campagna Follow Felix sviluppata per Nestlé Purina Petcare dal team Weber Shandwick in Germania ha vinto il Platinum SABRE Award for Best in Show.

I clienti e i team di Weber Shandwick e Prime si sono aggiudicati cinque premi Gold di categoria e due In2 SABRE, inclusi:

Category: Digital

Follow Felix, Nestlé Purina Petcare

Category: Mediterranean

Save the Squirrel, Nestlé – Nescafé

Category: Marketing to Men

Don’t Drink and Dive, Trygg-Hansa

Category: Real Estate and Construction

The House of Clicks, Hemnet

Category: Illustrations and Photography

Washed Away, Action Aid

Category: Digital Video

Don’t Drink and Dive, Trygg-Hansa

Weber Shandwick è stata inoltre nominata Iberian Consultancy of the Year e Prime, Nordic Consultancy of the Year.

“Sono incredibilmente orgoglioso di questo risultato. Come sempre ringrazio i nostri clienti e i team che, quotidianamente, lavorano insieme sviluppare campagne innovative come quelle che, ancora una volta, hanno ottenuto importanti riconoscimenti” ha dichiarato Colin Byrne, CEO, UK & EMEA, Weber Shandwick.

Congratulazioni a tutti i vincitori!