Weber Shandwick porta anche in Italia l’AmbiExperience Tour di Philips TV, dopo Svezia, Germania, Francia, Olanda e Polonia

giovedì 05 ottobre, 2017

Tappa dal 7 al 10 ottobre in Piazza Castello a Milano. Tra gli appuntamenti più attesi, l’incontro con l’architetto e conduttrice TV. Paola Marella e il Meet & Greet con la community degli Igers Milano.

Philips TV, storico brand di elettronica di consumo, presente sul mercato con prodotti innovativi e dal design “Made in Europe”, ha affidato a Weber Shandwick, agenzia PR tra le leader in Europa, lo sviluppo strategico e la realizzazione dell’esclusivo AmbiExperience Tour, un tour europeo di presentazione dei nuovi TV con tecnologia Ambilight di Philips TV che sbarca a Milano dopodomani!

Grazie alla importante esperienza dei due marchi nella costruzione di piani integrati ed eventi consumer l’AmicubeExperience Tour arriva per la prima volta in Italia con un fitto programma di iniziative che si svolgeranno nella città dal 7 al 10 ottobre.

Sede dell’AmbiExperience Tour sarà Piazza Castello, in pieno centro a Milano. Durante le quattro giornate, amanti della tecnologia, cultori del design e semplici curiosi potranno entrare all’interno dello spazio Philips TV e scoprire i nuovi TV con tecnologia Ambilight, partecipando a diverse iniziative a loro riservate.
Si parte il sabato 7 ottobre con una ospite d’eccezione. Dalle ore 16:00 alle ore 18:00 sarà presente l’architetto e presentatrice TV Paola Marella che darà consigli su come arredare e rendere ancora più accogliente la propria casa, valorizzando l’elemento TV all’interno della zona living. Basterà portare con sé una foto del proprio ambiente domestico e Paola Marella sarà a disposizione per tips e piccoli accorgimenti personalizzati.

Si prosegue domenica 8 ottobre con un altro appuntamento da non perdere. Dalle ore 16:00 alle 18:00, tutti gli interessanti e appassionati di fotografia e design potranno incontrare alcuni dei più noti instagramer della community degli Igers Milano. Un pomeriggio per scoprire insieme come fotografare al meglio la propria città, i nuovi spazi urbani, cogliendo la bellezza negli angoli più nascosti.

Non finisce qui. Durante tutte e quattro le giornate dalle ore 10:00 alle ore 12:00, Philips TV offrirà “un dolce risveglio all’italiana”: croissant e caffè saranno a disposizione per iniziare col piede giusto la giornata e nella mattinata di sabato 7 ottobre dalle ore 11.30 alle 13.00 i cittadini potranno incontrare la blogger lifestyle Federica Di Nardo per consigli tutti social su come migliorare la propria presenza in rete.

Infine, all’interno dello spazio di Philips TV ogni giorno sarà possibile ricevere gadget brandizzati: basterà scattare una foto di uno dei tre TV Philips Ambilight presenti (il TV LED 6482, il TV LED 7502 o il top di gamma, l’elegantissimo TV OLED 9002), inserendo gli hashtag #LooksBetter e #AmbiExperience e poi postarla su uno dei propri profili social.

L’AmbiExperience di Philips TV osserverà questi orari: sabato/domenica 10:00-20:00, lunedì 9:00-19:00; martedì 9:00-21:00. Gli appuntamenti sono tutti aperti al pubblico e gratuiti, fino a esaurimento posti. Per informazioni in più, www.looksbetter.eu.