Un mondo nuovo, una nuova tipologia di agenzia

Benvenuti nell’era dell’engagement. Nuova per qualcuno, ma non certo per noi. Sono momenti incerti per il marketing e la comunicazione, ma per noi l’indirizzo è chiaro: coinvolgere i pubblici è quello che abbiamo fatto fin dall’inizio. Quando si coinvolge, si dialoga. Quando si coinvolge, si ispirano gli advocates. Quando si coinvolge, si crea movimento. E’ quello che abbiamo sempre fatto. E che faremo sempre.

In Weber Shandwick, lavoriamo tutti sull’engagement. Ci aiuta a definire la nostra cultura, le nostre relazioni con i clienti e i colleghi. Clicca su Weber Shandwick “Rules of Engagement“.

Che cos’è l’engagement? Perché è importante? Cosa significa per un brand oggi? I consulenti di Weber Shandwick forniscono insight sull’engagement e su come indirizzarlo in questa nuova epoca per le relazioni pubbliche.

Manifesto

L’engagement è il nostro approccio.

Siamo originali e sorprendenti – sempre.

Siamo in grado di avviare e alimentare dibattiti, individuare e attirare l’attenzione degli stakeholder, dare nuovi impulsi alle vendite, sostenere la reputazione dei brand, costruttori di marca – sempre.

Crediamo nell’advocacy – sempre.

Siamo uniti e lavoriamo insieme – sempre.

Siamo stimolati dai nostri clienti e incentivati dai loro successi – sempre.

Siamo determinati a migliorare ed eccellere – sempre.

E’ sempre stato così e sarà sempre così.