Weber Shandwick al primo posto del Global Creative Index 2018 di Holmes Report

mercoledì 21 novembre, 2018

Per il secondo anno consecutivo, Weber Shandwick si è classificata al primo posto del Global Creative Index di Holmes Report. Weber Shandwick è stata premiata come migliore agenzia tre volte negli ultimi quattro anni.

L’indice annuale della creatività prende in considerazione campagne candidate o finaliste tra oltre 25 premi in ambito PR, digital e marketing in tutto in mondo negli ultimi 12 mesi. L’indice prende in considerazione la contaminazione delle PR in altre discipline della comunicazione in contesti con forte orientamento all’advertising, una metodologia che riesce quindi a premiare le agenzie PR più orientate allo sviluppo di idee creative

Quest’anno l’agenzia si è aggiudicata il primo posto grazie ad una serie di campagne vincitrici del suo network globale, tra cui quelle realizzate per GSK, Honeywell, Mattel, Royal Caribbean e McDonald’s. La campagna #toocoolforplastic, realizzata da Weber Shandwick in partnership con Iceland Foods, si è classificata alla quinta posizione del Global Creative Index, che premia le migliori campagne dell’anno a livello globale.

All’inizio di quest’anno, la campagna #toocoolforplastic ha vinto anche il Platinum Global SABRE, in occasione della cerimonia dei Global SABRE Awards di Holmes Report a Washington.