WEBER SHANDWICK NOMINA ILAN SCHÄFER NUOVO CEO GERMANIA

Weber Shandwick, agenzia globale di comunicazione e soluzioni di marketing, ha annunciato la nomina di  Ilan Schäfer quale nuovo CEO per il mercato tedesco

Weber Shandwick Germania, con uffici a Berlino, Colonia, Francoforte e Monaco, rappresenta uno dei più importanti mercati in EMEA e supporta clienti tedeschi e internazionali in diversi ambiti della comunicazione. Mr. Schäfer avrà il compito di accrescere innovazione, creatività e offerta digital in Germania e individuare soluzioni per i clienti del mercato nonché sviluppare la collaborazione con gli altri uffici  EMEA a supporto dei clienti internazionali d’agenzia. Entrerà in carica a partire dal 4 novembre 2019, rispondendo al COO EMEA, Jonas Palmqvist.

Proviene da VCCP Berlino dove ricopriva il ruolo di managing director. Ha oltre 20 anni di esperienza nella consulenza e nel marketing, con grande conoscenza della comunicazione integrata in ambito consumer, corporate e finance, e dello sviluppo creative. Ottime le capacity nella gestione dei team e nella guida di account importanti. Ilan Schäfer proseguirà nell’ampliamento dell’offerta in Germania e nell’accreditamento in ambito creative per accrescere il business locale.

Per approfondimenti qui