Weber Shandwick organizzerà il panel “Creative Hustle” ai Dubai Lynx

mercoledì 18 gennaio, 2017

Durante i Dubai Linx di marzo Weber Shandwick organizzerà un incontro sul tema della Creatività nel Medio Oriente e in Europa.

Rosie Muhanna, General Manager, Kuwait, Weber Shandwick MENA e Indy Selvarajah, Creative Director, Weber Shandwick Londra, saranno i protagonisti del dibattito. Entrambi presenteranno tre case rappresentative dell’eccezionale lavoro svolto nelle rispettive regioni, evidenzieranno gli aspetti più innovativi e creativi delle loro scelte e criticheranno le proposte dell’altro, stimolando così un confronto costruttivo.

La sessione “The Middle East and Europe: a Creative Hustle” analizzerà cos’è creativo per due culture così diverse e cos’è la creatività in un mondo ora così connesso, digitale e soprattutto social. Rosie e Indy esamineranno cosa funziona (e cosa non funziona …) nei due mercati (EMEA e MENA) e cosa i creativi e i professionisti della comunicazione di entrambe le regioni possono imparare dai colleghi.

Qui tutti i dettagli sul panel di Weber Shandwick, in programma all’ Inspiration Stage lunedì 6 marzo alle ore 15:00.

 I Dubai Lynx sono il principale evento sulla comunicazione creativa nell’area del Medio Oriente e del Nord Africa. Si svolgeranno dal 5 al 8 marzo.