Weber Shandwick ottiene il premio Best in Show agli EMEA SABRE Awards 2018

mercoledì 30 mag, 2018

La scorsa settimana, alla cerimonia annuale degli EMEA SABRE e In2SABRE Awards organizzata da The Holmes Report ad Amsterdam, Weber Shandwick ha ricevuto un totale di 7 premi in 5 diverse aree geografiche. Inoltre, la campagna #toocoolforplastics, che Weber Shandwick ha sviluppato per Iceland Foods a Manchester, è stata nominata Best in Show nella categoria “Retailers” ottenendo il prestigioso Platinum SABRE Award.

Nella categoria delle agenzie, il team Weber Shandwick MENA, guidato dal CEO Ziad Hasbani e con sede a Dubai, è stato premiato da The Holmes Report come Middle East Consultancy of the Year.

Tim Sutton, Chairman EMEA & Asia Pacific di Weber Shandwick, ha dichiarato: “Siamo molto felici di questo successo; ringraziamo la giuria, Arun, Paul e tutto il team per avere offerto un altro straordinario esempio di campagne entusiasmanti, dimostrando come il lavoro svolto dall’agenzia nella regione EMEA sia tra i migliori al mondo. Un grazie va rivolto anche ai nostri team per l’instancabile attenzione, la passione e la creatività che dedicano ai nostri clienti, senza la cui visione e determinazione nessuna di queste innovazioni sarebbe possibile”.

Qui di seguito il dettaglio dei premi conseguiti:

Gold SABRE
Categoria: Retailers
Campagna: #toocoolforplastics
Cliente: Iceland Foods
Ufficio: Manchester

Gold SABRE
Categoria: Product Media Relations (Consumer Media)
Campagna:‎ ManFran
Cliente: Virgin Atlantic
Ufficio: Londra

Gold SABRE
Categoria: Employer Branding
Campagna: Serve your Country
Cliente: McDonald’s Sweden
Ufficio: Stoccolma

In2 SABRE
Categoria: Best in Digital/Print Consumer Media (Earned)
Campagna: 72 Hour Cabin
Cliente: Visit Sweden
Ufficio: Stoccolma

In2 SABRE
Categoria: Best in Digital Marketing/Advertising
Campagna: Sleep to Snow
Cliente: Caledonian Sleeper
Ufficio: Scozia

weber-shandwick-winners