Digital

Contenuto e community sono strettamente collegati. Per costruire community vive per i nostri clienti, creiamo contenuti in grado di parlare con audience specifiche, indipendentemente dal canale o dallo strumento.

Analizziamo l’intero ecosistema digital del cliente e gli influenti a cui rivolgersi e lavoriamo per ingaggiare le persone sui canali earned, owned e paid. Per raggiungere risultati rilevanti, le nostre campagne integrate comprendono:

  • Community management
  • Attività di ingaggio creative
  • Iniziative di coinvolgimento influencer
  • Content marketing e produzione
  • Pianificazione mezzi
  • Monitoraggio, misurazione e analisi
  • Change management.

Il monitoraggio continuativo della rete aiuta i clienti ad identificare i propri pubblici, costituisce il primo supporto per essere preparati ad affrontare possibili crisi, ma è anche fonte continua di insight che possono trasformarsi in azioni. Usiamo i migliori strumenti per identificare, tracciare e quantificare la presenza dei brand e valutare tematiche, anche in tempo reale, sia sui canali digitali che tradizionali.

Abbiamo una visione di lungo periodo, che mira a costruire community, a ricompensare le audience, a fornire contenuti informativi, divertenti, di intrattenimento che tengano gli advocate ingaggiati al brand nel tempo.

Analizziamo l’intero ecosistema digital del cliente e gli influenti a cui rivolgersi e lavoriamo per ingaggiare le persone sui canali earned, owned e paid.