Nutrition

I dibattiti sulla nutrizione sono spesso controversi. Grazie alle nostre esperienze, siamo in grado di aiutare i nostri clienti ad affrontare questioni complesse,  influenzare dibattiti di attualità, costruire storie interessanti e combattere pregiudizi.

Il team Nutrition di Weber Sandwick è costituito da nutrizionisti ed esperti in comunicazione.

Proponiamo soluzioni comunicative su misura, creative e misurabili, realizzabili grazie ad un’ottima conoscenza in ambito nutrizionale e nelle scienze dell’alimentazione

I nostri clienti sono produttori di materie prime, industrie alimentari, enti sanitari pubblici e organizzazioni no-profit.

Siamo competenti nel parlare ai media e  nell’educare i consumatori su temi  di nutrizione e salute, dalle allergie alimentari fino all’interazione del consumo di cibi con diversi stati fisiologici e patologici.

La nostra esperienza copre:

  • Campagne di awareness sulla nutrizione clinica e animale
  • Campagne sulla sicurezza alimentare
  • Issue management e comunicazione di crisi
  • Coalition buidling.

Lavoriamo con un network di opinion leader che include dietisti, farmacisti, medici di base, pediatri, esperti di nutrizione e di scienze dell’alimentazione

Collaboriamo su base continuativa  con diversi Enti e Società Scientifiche dedicati alla nutrizione e Istituzioni sanitarie pubbliche.