Research

Una sempre più raffinata analisi dei dati permette di prendere le scelte di comunicazione più corrette.

Entriamo nel cuore dei dati, raccogliamo insight e preziose indicazioni da condividere con il cliente nell’indirizzare le campagne e poi misurarne l’efficacia

I nostri specialisti della ricerca indagano i sentiment e i comportamenti delle audience con tool esclusivi, offrendo analisi qualitative e quantitative per costruire piani di comunicazione efficaci e di successo. Mettono a punto survey, interviste, focus groups, utilizzando anche escluse tecnologie di monitoraggio web-based.

Il nostro team di Media Intelligence ha finalizzato un insieme di raffinate metriche per essere in grado di misurare qualitativamente e quantitativamente i risultati di campagna sui media on e off line.

Tra i nostri servizi:

  • Identificazione di target audience
  • Reputation assessment
  • Market and audience evaluation
  • Segmentation analysis
  • News-generating research
  • Crisis response
  • Marketing materials assessment
  • Misurazione dei ROI di campagna.

 

Il nostro team di Media Intelligence ha messo a punto un insieme di raffinate metriche per essere in grado di misurare qualitativamente e quantitativamente i risultati di campagna sui media on e off line.