Chi siamo

Who-we-are

Engaging Always.

Siamo in una nuova era del marketing: l’engagement era, ovvero un’epoca in cui le persone si relazionano tra di loro, con i marchi e con le cose a cui tengono in modo completamente nuovo.

In Weber Shandwick comprendiamo bene questo nuovo paradigma, poiché da sempre abbiamo coinvolto le persone nelle conversazioni. Essere vincenti, oggi, vuol dire più che mai raccontare una storia rilevante, personale ed autentica. Per far questo bisogna comprendere il nuovo potere esercitato dagli advocate più influenti. E, più di ogni altra cosa, essere vincenti richiede contenuti stimolanti, originali e accattivanti.

Noi siamo un team creativo composto da writer, progettisti, esperti in strategia, generatori di conversazioni e storyteller. Siamo appassionati dei nostri clienti e, grazie alle nostre competenze di practice e alle nostre specializzazioni, conosciamo molto bene i loro business.

Se l’engagement era è nuova per qualcuno, non lo è per noi. Siamo l’agenzia ideale per fare comunicazione oggi, perché l’engagement da noi ha una storia lunga.

Passione, curiosità, intelligenza e dedizione sono ingredienti essenziali per garantire il successo dei nostri clienti.