Awards

Who-we-are

Weber Shandwick è l’agenzia EMEA più premiata con 567 riconoscimenti ottenuti in 14 anni in 16 differenti mercati.

 

Weber Shandwick è stata nominata daThe Holmes Report 2017 Pan-EMEA Consultancy of the Year. Oltre a questo  importante riconoscimento il team di Londra ha vinto 3 award, tra cui il Diamond SABRE.

Per saperne di più clicca qui

The Holmes Report: Pan-EMEA Consultancy of the Year, 2017

Weber Shandwick è stata nominata per il terzo anno consecutive Global Agency of the Year durante I PRWeek Global Awards 2017. Il PRWeek Global Awards premia in 23 categorie i migliori progetti di comunicazione di tutto il mondo e le agenzie che nella costruzione della brand reputation dei loro clienti garantiscono standard di eccellenza, creano fiducia e favoriscono la crescita dei brand.

Per saperne di più clicca qui

PRWeek Global Awards: Global Agency of the Year, 2015, 2016, 2017
The Holmes Report: Global and EMEA Digital Consultancy of the Year, 2016

Weber Shandwick è stata nominata per il secondo anno di fila Global Agency of the Year 2015 da The Holmes Report, durante la cerimonia dei Global SABRE Awards. Questa è la quarta volta in sei anni che Weber Shandwick vince questo premio.

Per saperne di più clicca qui

The Holmes Report: Global Agency of the Year 2010, 2012, 2014, 2015
International Business Awards (2015) Agency of the Year

Weber Shandwick è stata inserita per il secondo anno di fila nella Advertising Age Agency A-List 2015, ed è l’unica agenzia di relazioni pubbliche ad essere presente nella lista. Advertising Age ha affermato: le agenzie di relazioni pubbliche solitamente non sviluppano idee creative o campagne digitali, né si assumono grandi rischi. Ma Weber Shandwick..non è soltanto un’agenzia di relazioni pubbliche”

Leggi di più qui

Advertising Age Agency A-List: 2014, 2015