Awards

Weber Shandwick è l’agenzia EMEA più premiata con 543 riconoscimenti ottenuti in 14 anni in 16 differenti mercati.

 

The Holmes Report: Global and EMEA Digital Consultancy of the Year, 2016

Weber Shandwick è stata nominata per il secondo anno consecutive Global Agency of the Year durante I PRWeek Global Awards 2016. Il riconoscimento premia le aziende, di tre diversi continenti, che hanno ottenuto ottimi risultati in termini di business, sostengono il talento dei propri dipendenti, dimostrano leadership, sono impegnate nell’innovazione e mantengono  buone e durature relazioni con i clienti.

Per saperne di più clicca qui

PRWeek Global Awards: Global Agency of the Year, 2015, 2016

Weber Shandwick è stata nominata per il secondo anno di fila Global Agency of the Year 2015 da The Holmes Report, durante la cerimonia dei Global SABRE Awards. Questa è la quarta volta in sei anni che Weber Shandwick vince questo premio.

Per saperne di più clicca qui

The Holmes Report: Global Agency of the Year 2010, 2012, 2014, 2015
International Business Awards (2015) Agency of the Year

Weber Shandwick è stata inserita per il secondo anno di fila nella Advertising Age Agency A-List 2015, ed è l’unica agenzia di relazioni pubbliche ad essere presente nella lista. Advertising Age ha affermato: le agenzie di relazioni pubbliche solitamente non sviluppano idee creative o campagne digitali, né si assumono grandi rischi. Ma Weber Shandwick..non è soltanto un’agenzia di relazioni pubbliche”

Leggi di più qui

Advertising Age Agency A-List: 2014, 2015